Coperture Industriali

Coperture per capannoni industriali, a Campospinoso e provincia di Pavia

Edil Fida si occupa di realizzare coperture per capannoni industriali e per qualunque tipologia di edificio del genere.

 La ditta di Campospinoso dispone delle migliori attrezzature e macchinari per il sollevamento ed il trasporto dei materiali in quota. 

I lavori per la realizzazione delle coperture proposte dalla Edil Fida garantiscono una completa impermeabilità del tetto in ogni sua parte. 

I tetti realizzati dall'azienda sono anti-rumore ed anti condensa e sono ideali per i siti adibiti allo stoccaggio di prodotti e merci varie.

I nostri servizi per l'edilizia industriale

Coperture energeticamente efficienti e anti-rumore

Le coperture per capannoni industriali realizzate da Edil Fida sono anti-rumore, anti-infiltrazione di acqua e impediscono la formazione della condensa sulle pareti. 

I tetti forniti agli stabilimenti delle industrie della provincia di Pavia garantiscono un ottimo risparmio energetico.

I clienti della ditta di Campospinoso sono alcune delle industrie e delle aziende zootecniche o agricole più note del Pavese.

Le coperture sono concepite con materiali di altissima qualità, per rendere al committente un lavoro superiore alle sue aspettative. 

 Le coperture per capannoni coibentate rispettano gli standard di sicurezza, stabiliti dalla legge vigente.
tetto rifatto
parabola sul tetto

Preventivi gratuiti

Gli operatori della ditta Edil Fida eseguono sopralluoghi gratuiti per studiare e analizzare il contesto di installazione e proporre al cliente la copertura più adatta. 

Garantiamo ampia soddisfazione e qualità costruttiva ai più alti livelli di mercato. 

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci per un preventivo gratis.

Bonus edilizia

Con la nuova legge di stabilità sono state prolungate fino a dicembre 2017, le detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di adattamento energetico e di adeguamento antisismico degli edifici, e lo sgravio fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie energeticamente valide 

È stata prolungata anche la possibilità del bonus mobili, per l’acquisto di mobilio, su una spesa massima di 10.000 euro.  
Scrivici a fida-ervis@hotmail.it, per preventivi e sopralluoghi gratuiti e immediati
Share by: